Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
vite TC
Testa cilindrica. Non lo sapevo neanche io ma wikipedia aiuta Vite (meccanica) - Wikipedia

Comunque posto alcune foto. Nella prima c'è in primo piano la vite che credo serva per fissare la cuffia e da usare anche per il coprivolano: giusto??
particolarmente in quelk punto penso che non vada bene in quanto a motore montato non ci arrivi con il cacciavite piano in quel punto. Li per me ci va con testa esagonale.

Nella seconda il "pirulo" che devo usare per serrare l'unica vite autofilettante.
esattamente

Nella terza foto due pezzi (spessori?) che mi sono ritrovato nella cassettina con la roba della vespa ma non mi ricordo dove vadano montati: help me!!!
mai visti.

Nella quarta e nella quinta foto: per caso è il tappino del dado che blocca il volano???
mai visto questo tappino.

Nella sesta foto c'è in primo piano la vite che secondo quanto ho capito dai vs messaggi è quella giusta per la ventola ed il coprivolano.
giusto ma controlla che la lungezza.
Nella foto 7 e 8 la presa (B.T.???) smontata e montata: va bene dove l'ho montata io? Ha qualche cappuccio in gomma la presa? Non mi ricordo quali fili devo collegarci, anche perchè non capisco come mai all'interno ci siano quelle viti??!!
posizione esatta, ma mancano 2 gommini, dovrebbe essere questo:

PS è montato correttamente il carburatore???
la fascetta
per stringere il carburatore va montata al contrario. Messa così una volta montata sarebbe scomoda da avvitare.
Per il resto mi sembra di si, manca sul carburatore l'attacco del cavo dell'aria.