Originariamente Scritto da
gigler

Originariamente Scritto da
125pxbari
Speriamo davvero ci sia poco sporco commercio,
oggi a cellamare per un contakm px sapete quanto ci hanno chiesto???
100€...
e come li volevano... tutti insieme o poco alla volta..

Io ho fatto la bella ... avevo adocchiato una forcella Arcobaleno, mi sono avvicinato alle 10.00 ed ho chiesto il prezzo .. 50,00 Euro.
Poi, alle 12,30, quando tutti partivano per il giro mi sono avvicinato di nuovo al vecchietto (mi dicevano molto tosto nelle contrattazioni) e, mentre parlava con un coetaneo, ho esordito:
"chiedo scusa se vi interrompo" e lui "macchè scuse, non ti preoccupare" ed io "chiedo scusa perchè in famiglia mi hanno insegnato che quando due persone più grandi parlano non bisogna interrompere, specialmente se hanno i capelli bianchi". ........... "dimmi" continua il tipo, ed io "sono venuto a chiedere prima il costo per la forcella e mi ha detto 50 Euro; so che vale anche di più ma io non ce la faccio. Con grande rispetto vorrei chiedeVi se me la potete dare per 30 Euro".
Mumble mumble ... "va bene", dice lui, "tanto non si vende nulla e poi mi piacete come giovane, siete garbato.
Mi sono divertito tanto, il pezzo è nuovo ma quello che mi è piaciuto di più è stata la trattativa.
Ciao
P.S. Piacere di incontrare tutti i VRisti oggi.