Sarà un gran piacere incontrarVi, spero diventi un evento sempre più sentito.Originariamente Scritto da signorhood
Sono stato ad Imola dopo 5 anni e mi tremavano le gambe ... meraviglioso!!!! Hoi scavato in cumuli di vecchi giornali ritrovando pubblicazioni "TUTTE LE MOTO DEL MONDO" del 76/77/78/80 ecc ecc. Riviste che rileggevo mille volte e poi ancora, moto ch eho sognato da piccolo: malanca OB1, benelli bicilindrici 2T elaborati, HRD White Horse, Kawa testa nera ... Z 1000 e Z 1300, BMW di tutti i tipi, MAICO, SWM, Zundapp, ecc . Poi un cassone pieno di estrattori e materiale da officima Piaggio , compresa la vite senza fine per mettere i temponi di banco e cambiare i cuscinetti forcella. Il Paese dei balocchi!!
Poi ho pensato alle parole di un noto collezionista pugliese: " sai -mi disse l'anno scorso- non organizzate nulle tanto noi sotto casa non abbiamo le officine private, teniamo il gommone e la canna da pesca" . Bell'esempio!!! Mi stavo demoralizzando ma poi, anche quest'anno, abbiamo deciso di mettercela tutta, sempre guidati dal Grande Presidente CIRO, vero ed unico padre della Mostra Scambio di Capurso.
Grazie per l'attenzione e, prima ancora , per la passione e la storia motoristica e l'entusiasmo che porterete con VOI.
Ciao.