Originariamente Scritto da
ancientart
Ciao a tutti .
di nuovo io a chiedere informazioni :)
Conosco la corsa e alesaggio delle smallframe e largeframe in questo caso px , a parte per la 80 px che gia avevo chesto , mi chiedevo se la corsa e di consequenza l'alessaggio degli altri modelli in specie largeframe differiscono dalla px , es per la rally , GS , TS ecc ecc .
Qualcuno le conosce oppure sa un website dove e possibile visionare la maggioranza di dati tecnici , anche la potenza dei vari motori sui vari modelli sarebbe interessante conoscere .
Inoltre un parere da un po tutti , per il tuning di una small , secondo voi quale gruppo termico da le migliori prestazioni/affidabilita ' , premetto che io in passato meglio del polini su questo aspetto non ho mai trovato nulla , il ratio tra le due cose era al top , ma oggi con migliorie , nuovi arrivi e altro non saprei , per esempio tempo fa i Pinasco andavano forte ma poi calavano di brutto e facilmente poi grippavano , i cromati dello stesso erano eccellenti ma non eccessivamente prestazionali almeno sulla smallframe . Ma col tempo le cose cambiano ora non so in realta come si e' messi.
Ciao e grazie