Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
Ciao , grazie delle risposte

Per affidabilita ' ovviamente rietra anche quello non toccarlo piu' una volta montato almeno non con intervalli brevi .
Io come dicevo conosco il polini che e' affidabile come un piaggio , almeno lo era ma da quello che leggo lo e' ancora , certo questi parmakit sono belli e da come dicevi sembrano anche affidabili ho letto qualcosa anche su questo forum .
Tu sartana se dovresti montare un parmakit come quello da te suggerito per averlo su da usare spesso e anche per lughi tragitti quindi volendo velocita di crociera medio alte come lo configureresti ?

Grazie
ero indeciso se farlo o meno - i pezzi li avrei gia tutti in casa

solito albero anticipato - aumenterei qualche grado l'anticipo rispetto a un taglio "polini"
darei qualche grado di ritardo in più, allungando la valvola
un carburatore generoso senza esagerare - bastano dal 24 al 28
il cilindro non lo toccherei minimamente
sarei indeciso sulla campana, quello sì
probabilmente farei una 27/69 con pignone da 28
marmitta - la PM40 che avevo nuova di zecca ma che ho venduto qualche giorno fa
per mia scelta di vita, accensione rigorosamente a puntine con volano da 1,6 kg circa
non aumenterei la corsa - lo lascerei in C51