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Discussione: restauro 50 special prima serie

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di fornit100
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da special3marce Visualizza Messaggio
    le pedane si possono recuperare
    ma se la vuoi fare con ogni parte originale devi cambiare assolutamente quello stop, il tettuccio deve essere nero e non grigio.
    lo stop e tutti i pezzi non originali senz altro li cambio. Sto già iniziando a comprare i vari pezzi, a parte le manopole che sembrano introvabili....

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di special3marce
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da fornit100 Visualizza Messaggio
    lo stop e tutti i pezzi non originali senz altro li cambio. Sto già iniziando a comprare i vari pezzi, a parte le manopole che sembrano introvabili....
    hai ragione, ho fatto un casino per trovare quelle della prima serie!
    ...VESPIZZARE

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di fornit100
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da special3marce Visualizza Messaggio
    hai ragione, ho fatto un casino per trovare quelle della prima serie!
    posso chiederti dove le hai trovate e quanto le hai pagate? stavo pensando di farle rifare...

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di special3marce
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da fornit100 Visualizza Messaggio
    posso chiederti dove le hai trovate e quanto le hai pagate? stavo pensando di farle rifare...
    alla fine sono riuscito a trovarle in un negozio di moto e accessori in un paese vicino al mio, il prezzo se non ricordo male, è stato di 12 euro.
    ...VESPIZZARE

  5. #5
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    A dire il vero non sarebbe nemmeno nero il colore giusto, ma bensì grigio scuro. A parte ciò che penso che potrai risolvere in un secondo momento questi dettagli, visto che prima devi fare tutto il restauro.

    Allora, visto che è stata sabbiata e quello è il risultato direi che deve comunque finire nelle mani di un professionista se tu sei un profano.
    I buchi magari possono sembrare resistenti, ma se provi a tappare i più piccoli saldandoli, magari si buca di più se intorno è un pò debole e marcia.
    Tu prova a farla recuperare, al massimo con lamiere nuove si risolve.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di fornit100
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    proverò a portarla dal mio carrozziere ...sono già in ansia x la richiesta....
    vi farò sapere!

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di fornit100
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    Riferimento: restauro 50 special prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da fornit100 Visualizza Messaggio
    proverò a portarla dal mio carrozziere ...sono già in ansia x la richiesta....
    vi farò sapere!
    il mio carrozziere chiede 450,00 euro( e la pedana nuova la metto io) per saldare raddrizzare e verniciare.... pensavo peggio.
    come sembra?

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