Ti sostituisce le pedane, raddrizza il tutto, stucca il necessario, antiruggine e vernicie finita? Se è così 450€ è piuttosto onesto.
Ti sostituisce le pedane, raddrizza il tutto, stucca il necessario, antiruggine e vernicie finita? Se è così 450€ è piuttosto onesto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
considerando il costo della pedana spendi poco piu' di 500€ per il lavoro completo, direi che il prezzo è nella norma. se poi qualcuno riesce a farlo per meno oppure se lo fa da se, buon per lui..... siccome è un lavoro che ho fatto e che ho visto fare da un professionista solo stacco e riattacco pedana una decina di ore volano. ho visto nella parte iniziale dello scudo all'altezza del parafango altri microfori... anche li il carrozzo ha da lavorare....![]()
onesto!!!
ritorno con qualche domanda ....
Ho comprato una parte dei ricambi, tra cui l estrattore x volano.
in teoria si prevede una filettatura all interno del volano stesso, ma il mio volano non ha nessuna filettatura! ed oltretutto l estrattore non entra nel foro....
come lo smonto?
ho cercato nelle discussioni ma sembra che tutti infilino l estrattore e via!
ho un motore v5a2m...
Ciao, il tuo volano dovrebbe essere il tipo senza filetto per l'estrattore, ma bensì dovrebbe avere un seger all'interno dove c'è il dado, quindi per estrarlo devi cercare di bloccare il volano, svitare il dado senza togliere il segher in quanto ha lo scopo di far uscire il volano dal cono dell'albero. Comunque te ne accorgerai che è più semplice da fare cha da dire, una volta tolto il volano puoi togliere il seger ed il dado.
il dado del volano l ho tolto con uno svitatore ad aria compressa senza dovrlo bloccare....il seger dove dovrebbe essere? sotto il dado? se serve oggi posto una foto