infatti
grazie
ciao,sto impazzendo con questa benedetta ruota anteriore,io come te ho il mozzo della ruota da 10 con 5 bulloni e devo montare il tamburo a 4 bulloni e ruote da 9.
tu l'hai montato così giusto? ci sono centinaia di pareri diversi,cambia la flasca,cambia tutto il mozzo,l'alberino è diverso,l'asse è diverso,si può mettere,non si può mettere e così viaaaaaaaaaaaa
adesso tu hai montato solo il tamburo sopra il mozzo della ruota da 10 con 5 bulloni,la ruota sta bene così o si stacca mentre cammini
io ho la tua stessa configurazione,non sò cosa fare,montarla così o acquistare il mozzo completo adatto????
in caso qualcuno si trova questo benedetto mozzo completo,in buono stato o nuovo (visto che il mio è stato rimesso a nuovo di tutto e in caso lo rivendo o lo scambio).
io l ho rimontato su quello che montava le ruote da 10, sinceramente non mi ero posto il problema, oggi ho fatto l assicurazione così posso girarci un po e vedere come va.....
grandi differenze secondo me non dovrebbero essercene, comunque ho ancora dei mozzi sia per le ruote da 10 che per le ruote da 9 proverò a confrontarli....
in caso se il mozzo da 9 lo vendi fammi sapere.
adesso ho un problemino a trovare alcuni pezzi interni al manubrio,mi manca un fermo e un manicotto,quello di gomma nera,non riesco a trovarli da nessuna parte,ho cercato ovunque,forse non metto il nome esatto e non lo trovo.
se qualcuno ha questi 2 pezzi mi faccia un fischio.
per adesso tengo tutti i pezzi finchè non finirò le vespe, ne ho appena comprata una N da restaurare....
per il problema ricambi ho fatto che prendere una vespa intera( con numeri di telaio illeggibili) solo per i pezzi di ricambio.