Per chi non tiene all'originalità..un bel px!
Vespa PX 125 restaurata con miscelatore Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Per chi non tiene all'originalità..un bel px!
Vespa PX 125 restaurata con miscelatore Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
conveniente si, ma occhio che nella foto è un 150 e nella descrizione un 125!
ma potrebbe anche essere solo una svista...
per chi è nelle vicinanze sarebbe un buon affare....![]()
già, il fatto della foto non convince...
a parte questo ha un colore splendido!
Lo vedete dalla cuffia che è 150?
Per chi è vicino e può vederla di persona, non mi sembra tanto male come offerta.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si infatti..per i prezzi che si sentono non è affatto male!
Anno 1997 --> 900,00 euro
se ne trovano a 1200,00 euro d'epoca.. perchè acquistarne Reimmatricolata nel 1997 ????
Soprattutto in Campania ... l'assicurazione per un mezzo non d'epoca è proibitiva!
Spendere 300,00 euro in più sull'acquisto e 600,00 euro in meno sull'assicurazione mi sembra la cosa migliore![]()
In passato chiamai per questo annuncio, tutto perfetto, TRANNE il motore è stato cambiato e quindi il numero di telaio non corrisponde a quello sul libretto...
No scusa cosa ha a che fare il numero di TELAIO con il MOTORE cambiato??
Il numero di Telaio è un numero UNIVOCO riportato anche sul Libretto
Il numero di Motore è un numero UNIVOCO ma sul libretto è riportato solo la SIGLA del MODELLO
Ripeto poi che questa Vespa da quel che ho letto è stata REIMMATRICOLATA nel 1997 il che vuol dire tra le altre cose che non ha la Targa dell'epoca
1200€ d'epoca in queste condizioni?...
Comunque per quanto riguarda il cambio del motore è una cosa che non si può fare..e se non vado errato il numero del telaio deve essere lo stesso di quello del motore..![]()
Sbagli, il motore si può cambiare, con uno, ovviamente, che abbia la stessa sigla. Il numero non è importante, infatti, dopo il 1959, non viene più citato nei libretti. Inoltre, se una vespa ha il numero di telaio uguale al numero di motore, ti assicuro che è soltanto un caso!
Ciao, Gino
Mi spiace ma sei male informato .. il numero di TELAIO non è uguale al numero di Motore
Per quanto concerne la frase " 1200€ d'epoca in queste condizioni" --> d'epoca in queste condizioni non vale neanche 700,00 euro forse è questo che non è chiaro.
D'epoca equivale a dire non solo FABBRICATA negli anni '80 ma che sia in condizioni in cui girava negli anni '80.
Qui non è stato fatto un restauro ne totale ne conservativo.. è stata presa e violentata!
Basti vedere il manubrio.. i terminali in Ergal una vera sciccheria!!!
La sella è di un Px prima serie. Il Tunnel sul lato Sinistro sembra marcio e verniciato poi sopra.
Inoltre se è stata Reimmatricolata nel 1997. Che valore storico ha?
In pratica si spendono 900,00 euro per il mezzo
500,00 euro x riverniciarla
50,00 euro di sella
(questo senza contare eventuali problemi che si posson celare sotto)
per poterla iscrivere FMI
altrimenti
900 euro
e 500,00 / 700,00 euro di Assicurazione
se la si tiene cosi..
Non credo abbia senso come Acquisto e non credo si possa definire "BUONO" questo prezzo
Non credo abbia senso come Acquisto e non credo si possa definire "BUONO" questo prezzo[/QUOTE]
Ho capito..![]()
Credo abbia più senso
Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Varese
ed il venditore è di Varese !!!
A Napoli
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-18544362.htm
Non capisco cosa c'etra il sud..comunque,ottimo prezzo per questa px però fattelo dire ma è un caso trovare sti prezzi..hanno tutti la testa malata!![]()
Da Pugliese ti posso garantire che c'è una bella differenza di prezzo tra Nord e Sud e tra regione e regione anche di 500,00 - 600,00 euro per una PX da PUGLIA a CAMPANIA
Io ho acquistato in Campania 2 Vespe e ne avrei acquistata un'altra se qualcuno prima di me non si fosse aggiudicato una VESPA SPRINT VELOCE anno 1972 Unico Proprietario a 2100,00 Euro praticamente perfetta e con i documenti in ordine.
Credo si trovi difficilmente a questo prezzo in giro benchemeno a MILANO per farti un esempio.
Questa è la differenza tra Nord e Sud che intendevo ;)
Per chi fosse di MASSA o li vicino valuterei
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
Ah si certo mi trovo d'accordo con te..adesso ho capito il concetto..però il cambio del motore su una vespa non è cosa legale e poi io comunque credo che sia un buon prezzo..poichè qui su VR non facciamo altro che segnalare prezzi assurdi per le vespa..![]()
Non sono tosto!Credevo fosse così! invece no! buono a sapersi!
![]()