Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
1200€ d'epoca in queste condizioni?...
Comunque per quanto riguarda il cambio del motore è una cosa che non si può fare..e se non vado errato il numero del telaio deve essere lo stesso di quello del motore..

Mi spiace ma sei male informato .. il numero di TELAIO non è uguale al numero di Motore

Per quanto concerne la frase " 1200€ d'epoca in queste condizioni" --> d'epoca in queste condizioni non vale neanche 700,00 euro forse è questo che non è chiaro.
D'epoca equivale a dire non solo FABBRICATA negli anni '80 ma che sia in condizioni in cui girava negli anni '80.
Qui non è stato fatto un restauro ne totale ne conservativo.. è stata presa e violentata!
Basti vedere il manubrio.. i terminali in Ergal una vera sciccheria!!!

La sella è di un Px prima serie. Il Tunnel sul lato Sinistro sembra marcio e verniciato poi sopra.
Inoltre se è stata Reimmatricolata nel 1997. Che valore storico ha?

In pratica si spendono 900,00 euro per il mezzo
500,00 euro x riverniciarla
50,00 euro di sella
(questo senza contare eventuali problemi che si posson celare sotto)
per poterla iscrivere FMI

altrimenti
900 euro
e 500,00 / 700,00 euro di Assicurazione

se la si tiene cosi..

Non credo abbia senso come Acquisto e non credo si possa definire "BUONO" questo prezzo