Non capisco cosa c'etra il sud..comunque,ottimo prezzo per questa px però fattelo dire ma è un caso trovare sti prezzi..hanno tutti la testa malata!![]()
Non capisco cosa c'etra il sud..comunque,ottimo prezzo per questa px però fattelo dire ma è un caso trovare sti prezzi..hanno tutti la testa malata!![]()
Da Pugliese ti posso garantire che c'è una bella differenza di prezzo tra Nord e Sud e tra regione e regione anche di 500,00 - 600,00 euro per una PX da PUGLIA a CAMPANIA
Io ho acquistato in Campania 2 Vespe e ne avrei acquistata un'altra se qualcuno prima di me non si fosse aggiudicato una VESPA SPRINT VELOCE anno 1972 Unico Proprietario a 2100,00 Euro praticamente perfetta e con i documenti in ordine.
Credo si trovi difficilmente a questo prezzo in giro benchemeno a MILANO per farti un esempio.
Questa è la differenza tra Nord e Sud che intendevo ;)
Per chi fosse di MASSA o li vicino valuterei
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
Ah si certo mi trovo d'accordo con te..adesso ho capito il concetto..però il cambio del motore su una vespa non è cosa legale e poi io comunque credo che sia un buon prezzo..poichè qui su VR non facciamo altro che segnalare prezzi assurdi per le vespa..![]()
Non sono tosto!Credevo fosse così! invece no! buono a sapersi!
![]()