Citazione Originariamente Scritto da Volumexit
Quindi avrebbe dovuto dire cosa non aveva capito, la mia personale sensaazione?
Che voleva rimarcare l'errore del utente aborigeno.
Conosco di persona Peppe, e credimi che non è il tipo di persona che farebbe "ripassate" (e non lo dico per essere di parte)!



Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
Scusa vespista46 ma come ai fatto a montare tale lampadina? quelle d'auto sono h4 e h7,con la piastra piu larga come hai fatto ad adattarla, hai l'impianto sotto batteria?
No no, nessuna modifica, tutto come mamma Piaggio ha fatto. Le lampadine H4 montano senza problemi, e hanno tutte le medesime funzioni originali...
Io mi ci sto trovando benissimo, sopratutto la sera fanno tantissima luce senza disturbare chi ti incrocia (come succede con i kit allo Xeno veri e propri).

PS: Se devi comprarle, compra un prodotto valido. Fai conto che la mia è stata comprata per un'auto 5 o 6 anni fa, di cui 4 li ha fatti sull'auto e 2 con me. E vanno ancora alla grande!
Fai conto che quelle "scadenti" dopo un paio di mesi si affievoliscono, e si fulminano facilmente (in realtà si rompe il filo come nelle normali lampade).
Spero di esserti stato di aiuto!


Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125
Ma io l'ho spiegato benissimo cosa non avevo capito..sei tu che non hai capito cosa avevo chiesto e ri-chiesto io..Io non sono nessuno per "marcare" l'errore del nostro amico..Infatti ti ho chiesto dei chiarimenti..eheheh! non giudichiamo così su due piedi un ragazzo che aveva solo intenzione di aiutare!
Citazione Originariamente Scritto da Volumexit
Scusa ma mi sembra di aver risposto piu' volte che parlava di lampadine allo iodio, quindo non penso di essere stato io a non capire.


Ciao,

Vol.
Amunì picciuatti, è stato solo un fraintendimento... ...Citando il mitico Bob Marley "Don't worry be happy!"
PS: Sono le 2 e 15 e mi vado a mangiare un bel cannolo freddo... Sarà l'effetto Bob?