Scusa vespista46 ma come ai fatto a montare tale lampadina? quelle d'auto sono h4 e h7,con la piastra piu larga come hai fatto ad adattarla, hai l'impianto sotto batteria?![]()
![]()
Scusa vespista46 ma come ai fatto a montare tale lampadina? quelle d'auto sono h4 e h7,con la piastra piu larga come hai fatto ad adattarla, hai l'impianto sotto batteria?![]()
![]()
raga state a fa' tante polemiche x niente.....mo....BASTA....![]()
Conosco di persona Peppe, e credimi che non è il tipo di persona che farebbe "ripassate" (e non lo dico per essere di parte)!Originally Posted by Volumexit
No no, nessuna modifica, tutto come mamma Piaggio ha fatto. Le lampadine H4 montano senza problemi, e hanno tutte le medesime funzioni originali...
Io mi ci sto trovando benissimo, sopratutto la sera fanno tantissima luce senza disturbare chi ti incrocia (come succede con i kit allo Xeno veri e propri).
PS: Se devi comprarle, compra un prodotto valido. Fai conto che la mia è stata comprata per un'auto 5 o 6 anni fa, di cui 4 li ha fatti sull'auto e 2 con me. E vanno ancora alla grande!
Fai conto che quelle "scadenti" dopo un paio di mesi si affievoliscono, e si fulminano facilmente (in realtà si rompe il filo come nelle normali lampade).
Spero di esserti stato di aiuto!
Originally Posted by PEPPEPX125
Amunì picciuatti, è stato solo un fraintendimento... ...Citando il mitico Bob Marley "Don't worry be happy!"Originally Posted by Volumexit
PS: Sono le 2 e 15 e mi vado a mangiare un bel cannolo freddo... Sarà l'effetto Bob?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non dirmi che l'originale non è di Marley!
http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU
http://www.youtube.com/watch?v=u-rJ-...eature=related
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Vespista46;508196]Conosco di persona Peppe, e credimi che non è il tipo di persona che farebbe "ripassate" (e non lo dico per essere di parte)!
!