Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
X pistone grippato....

la mia vespa che non conosci e dici essere pessimamente carburata oggi da GPS 132 (ma c'era un vento della madonna), giri motore 9400, tutta una tirata per 30 km senza risparmio assieme a vari mostruosi parmakit small, ed alcuni alluminio da 220 ben fatti ed un'altra moltitudine di modifiche che non tenevano proprio il passo, si difende più che solo bene il mio vecchio ghisa, minimo a 1200, accensione sempre perfetta erogazione da sballo, non so come và il tuo di motore, ma per certo se ti trovi sulla mia strada devi essere assolutamente certo sia delle tue prestazioni che della tua affidabilità con motore a frusta per chilometri e chilometri..

comunque guidandola tutta sempre in aperta e con una certa foga si è bevuta quasi 8 lt in 100Km... a 15 non ci arriva, se non andando davvero a passeggio,,, ma tiene qualunque andatura senza problemi anche i 30 di quarta volendo...

c'erano pure alcuni 177 nessuno P6P tutti lavorati e direi pure bene, uno ottimo con rapporti. albero, travasi 24 e siproad... abbiamo fatto benzina assieme... ha consumato appena meno del mio ma certo non faceva i 25 lt... forse al meglio 20, ma non li ha fatti...
Caro poeta non credo a una parola di cio' che dici, e te lo dico direttamente e senza rancore......
Se fai 4 conti a quei giri vai a 150......