Come promesso ecco qua, si vede che prendo spesso la pioggia?
Pins senza spillo attaccate alla carrozzeria con un magnete
Come promesso ecco qua, si vede che prendo spesso la pioggia?
Pins senza spillo attaccate alla carrozzeria con un magnete
questa viene venduta on line come placca, ma in realtà sembra una protezione per il clacson
Non ho allegato l'immagine
eccola
Non c'entra con la Vespa , ma questa placca che prese mio papa' durante un viaggio nella allora Jugoslavia nella seconda meta' degli anni 60 e' molto particolare , mi disse che era di solito applicata al frontale delle auto , AMS era il corrispettivo del nostro ACI
Peccato per la stella rovinata , un giorno o l' altro la restauro e la lucido ...
Yugoslavia - Virtual Museum: AMS Yugoslavia - Union of Automobile Drivers
Ciao
Guabix
Queste sono attualmente in vendita, vorrei comprarle..... ma mi sa che il prezzo dell'asta arriverà esageratamente in alto.
Comunque sono belle.
Mi sono aggiudicato la placca del Vespa Club Holland (per € 9,00).
Per il resto meglio attendere, guardate che prezzi
placca 60° VESPA CLUB D'ITALIA 1949-2009 BADGE PLAKETTE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Placca 2° GIORNATA DELLA VESPA BADGE PLAKETTE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
PLACCA RADUNO VESPA - Vespa RAID 1998 BADGE PLAKETTE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ti segnalo questa, ci sono capitato sopra per caso
PLAKETTE: VESPA CLUB D´EUROPE su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sono quasi certo che la maggiorparte del materiale vespa in vendita su ebay sia tutta roba rifatta, alcune cose penso siano anche di pura fantasia, vedi tutta la miriade di patch da cucire ai giubbotti....