accidenti, 30000 km e non li dimostra...
il mio aprilia rally quando arrivò a 30000 km era inguardabile
![]()
accidenti, 30000 km e non li dimostra...
il mio aprilia rally quando arrivò a 30000 km era inguardabile
![]()
...VESPIZZARE
Mi fai arrossire....
Per la verità un pochino li dimostra...la foto nasconde...nulla di che, naturalmente, solo qualche riga, qualche pezzetto di vernice saltato via, soprattutto sulla pancia lato motore (da smontata, a causa di disattenzione si è rovesciata e ha strisciato sul cemento rigandosi un po') e nella zona dell'aggancio dei cofani, insomma qualche difettuccio c'è.
E poi ha la plastica del nasello leggermente crepata di lato, in corrispondenza di uno degli attacchi delle viti e si sta crepando un poco la plastica sopra del manubrio quella dove si inserisce lo strumento. Ma ho già in programma di sostituirli.
Per natale penso prenderò anche il tubolare parascocche posteriore, almeno non mi devo preoccupare se me la toccano al parcheggio dell'università.
Però nel complesso quando mi metto di buona voglia e la lucido col polish la sua figura la fa ancora![]()
Auguroni!
Trattala bene e lei continuerà a darti soddisfazioni!!!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Complimenti...Ti auguro ancora km e km con la tua vespa
La mia et3 ha passato i 50000 e il px invece dopo i 57000 km ha smesso di funzionare![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!