Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Guarda, alla vecchia Piaggio ci sarei andato volentieri a lavorare, in quella nuova penso passerei più tempo a protestare sui tetti o sulle gru.......ormai quei tempi, fatti di onore e riaspetto per gli uomini, sono finiti......comunque, voglio essere positivo...spero che alla piaggio riescano a stupirmi.......in tutti i sensi....ti ringrazio comunque per i complimenti che spero di meritare....
Carissimi la vespa 200 4 tempi arriverà visto il sucesso di lml.Io Gabriele da Urbino ho avuto fretta e ho preso la 150 4 tempi blu oceano vendento come uno sciocco la px200 con miscelatore.La lml non consuma ma la qualità nella vernice scarsa la meccanica va ma non so se come la nostra amata vespa 2 temp visto che ho solo 4 mila km da Marzo 2010.Spero almeno che sel a fanno la 4 tempi come già rifanno la 2 tempi uscisse dagli stabilimenti di Pontedera o non dalla Cina dove fa lo zip o da altri stabilimenti in giro per il mondo.La mia piano piano la sistemo con pazienza per farla come le px dell'82,poi metterò le foto.csa dite vorrei togliere star e mettere vespa sulle chiappe e davanti,so che è frode ma star e proprio brutta potevano mettere stella come quelle che mandano in america.Vedi www.genuine scouter.com grazie.gabrielefranci@hotmail.it