vabbè io ci provo anzi lancio un messaggio se non fate il px 4 tempi.,,, mi compro la lml...![]()
vabbè io ci provo anzi lancio un messaggio se non fate il px 4 tempi.,,, mi compro la lml...![]()
LML ti "lancia addosso" la 200 cc 4 tempi a 2700€. Vedremo la Piaggio a quale prezzo...
Dato che gli impiegati Piaggio mi leggono ogni giorno dico loro questo: "Se fate il PX 4t lo prenderò solo se costerà di meno del corrispondente LML e se di pari o superiore qualità". Spero di essere stato chiaro.
Distinti saluti.
Beh io direi che con qualche correzione e qualità migliore (pre e soprattutto post vendita) 3mila euro si possono pagare![]()
Piaggio visto che mi leggi: TIENITELE PURE LE TUE VESPE NUOVE!
Ormai anche fosse non la prenderei mai,hanno dimostrato poca serietà,poco attaccamento ai vespisti veri e prezzi alti.....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Px 4 tempi, ancora???
EICMA è finito, quando la presenteranno?
Sinceramente dopo la "46" dubito che la Piaggio abbia qualche novità o creda ancora nelle Px. Se ci sarà, sicuramente con motore centrale leader 4 tempi automatica...frullo-Px, sanno fare solo questo ormai!!!
Mah, diciamo che dipende dalla "filosofia" vespistica, ognuno ha la sua ed è giusto così... per chi usa la vespa a tutto tondo, per il piacere di farlo ma anche come mezzo di trasporto per andare a lavoro, per fare spostamenti di una certa importanza, allora penso che il 4T sia la scelta giusta, più pulito, più efficiente... c'è però anche chi, come me, ha scelto la vespa come oggetto oserei dire "di piacere": il piacere della sua guida unica, di cambiare le marce, ma anche quello di sentir cantare il suo motore con il suo rumore e le sue caratteristiche inconfondibili, che solo un 2T può dare... per me 2T forever!!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
guarda lml... ha fatto un frullo pk... .la vespa 46 penso che molto probabilmente monterà un motore automatico come LX.... booo vediamo.... si ma cavolo si devono muovere .... qua stanno adottanto una filosofia di mercato con la vespa troppo lenta e snob.... manco fosse la Ferrari.....
Io non sono un tecnico per discuttere qua se è possibile o no, montare un motore 4T senza i cambiamenti al telaio ( anche se non capisco perché non si potrebbe se gli altri l'hanno fatto) , ma per me rimane una bella notizia ... anche se, per dire la verità, mi mancherebbe la "musica" che sento ogni volto salito su Vespa![]()