Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Nuova px 4 tempi per il 2012....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Nuova px 4 tempi per il 2012....

guarda lml... ha fatto un frullo pk... . la vespa 46 penso che molto probabilmente monterà un motore automatico come LX.... booo vediamo.... si ma cavolo si devono muovere .... qua stanno adottanto una filosofia di mercato con la vespa troppo lenta e snob.... manco fosse la Ferrari.....

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

ALT!!! fermi tutti!!!!!!!!!

Dopo l'eicma avevo deciso di acquistare una star 200......ma queste news mi dicono di tenere a freno l'entusiasmo e aspettare!

OK, aspetterò

Diventa molto interessante la cosa
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Qualcuno mi potrebbe postare il video di questo cambio speed-shift? Sono curioso...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

aspettiamo e vediamo, ma, se mai uscirà, costerà certamente di più di LML e non di poco visto il prezzo del PX 2011 .... Dai piaggio datti una mossa!!!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Quindi è confermato che se esce il 200 automatico " speriamo in un 250 a 4 valvole" il cambio sara ' automatico stile suzuky 650 burghy?? news se avra' il doppio disco " come sulla 46 "?

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Piaggio è una delusione e continua deludere tutti.

Ad EICMA si parlava di una 175cc-180cc 2t o addirittura iniezione...avete visto nulla?
    Solo una Px messa li per caso pronta per il pensionamento tra due anni...

Ma si sono fatti un giro alla LML?
    Un vespista, per quanto integralista può essere, non può che ammirare il vero sviluppo della Vespa con addirittura un 200cc iniezione elettronica da 12cv!!!

Sta perdendo una fetta di mercato, ovvero quella dei puristi che vogliono il cambio manuale e le vendite della Px lo confermano.
    Sta auto-dirottando i possibili acquirenti verso LML e ancora non lo hanno capito!!!

Se davvero uscirà una Px 4t cambio manuale (ci credo poco), visto i quasi €4000 della Px, non penso che costerà meno di €5000...

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    aspettiamo e vediamo, ma, se mai uscirà, costerà certamente di più di LML e non di poco visto il prezzo del PX 2011 .... Dai piaggio datti una mossa!!!!!
    Sarei disposto a dare qualcosa di più dei 2700 euro della LML Fede...sapendo di portarmi a casa del made in Italy....tuttavia il prezzo;secondo me, sarà intorno ai 4.500 euro...
    Verrà presa da me solo se avrà il cambio manuale altrimenti mi rivolgerò a LML come pensavo di fare con l'anno nuovo. Questo post mi ha fatto aspettare...e fatto inviare una serie infinita di sms

Io e la signora Legionarius attandiamo....Forza Piaggio ....dacci un segnale
    All'eicma hai fatto care ma se queste sono le notizie...beh....

Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Sarei disposto a dare qualcosa di più dei 2700 euro della LML Fede...sapendo di portarmi a casa del made in Italy....tuttavia il prezzo;secondo me, sarà intorno ai 4.500 euro...
    Verrà presa da me solo se avrà il cambio manuale altrimenti mi rivolgerò a LML come pensavo di fare con l'anno nuovo. Questo post mi ha fatto aspettare...e fatto inviare una serie infinita di sms

Io e la signora Legionarius attandiamo....Forza Piaggio ....dacci un segnale
    All'eicma hai fatto care ma se queste sono le notizie...beh....

Legio

in peno accordo con te!cambio manuale per sempre, se no

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Sul bilancio consolidato 2010 parla solo dell'acquisto dei macchinari per lo stampo Px e basta. Come novità motoristica c'è solo il 350cc e 850cc.

Bisogna aspettare il bilancio consolidato 2011 e vedere se c'è qualche voce inerente ad una nuova Px o motore, quindi per me sono solo voci infondate finchè non vedo nero su bianco.

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

ma se per preparare un mezzo alla commercializzazione (avvio linee di produzione e magazzino ) ci vogliono 8 mesi; come può Piaggio presentare il PX nel 2012 se all'EICMA2011 il Px non se lo è caxxato neanche di striscio?!
    Non facciamo che il nuovo Px 4t in realtà è un derivato della 46?!
    Ergo cambio automatico!

Io credo che oramai Piaggio con la Vespa si sia giocata una grande fetta di "credibilità"...non ci credo più....e se nel frattempo LML mettesse mano all'estetica del telaio!?

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio

ALT!!! fermi tutti!!!!!!!!!

Dopo l'eicma avevo deciso di acquistare una star 200......ma queste news mi dicono di tenere a freno l'entusiasmo e aspettare!

OK, aspetterò

Diventa molto interessante la cosa
    Non sono stato all'EICMA,ma condivido il pensiero del Legio... provo a dare un po' di fiducia alla Piaggio... nu fe la longa, poc pugnetti e via ad scaraneda sa sto px nov!!! (trad. dal romagnolo: insomma, datevi da fare con questo px nuovo).
    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

metterei la mano sul fuoco nel dire che la piaggio non svilupperà il px... si capisce subito...il nuovo px non ha niente di nuovo rispetto alla serie precente, quelli della piaggio hanno pensato di cambiare la sella sfruttando il mito e di cercare di piazzare un po di vendite... insomma la vespa è sempre stato il cuore della piaggio, ma ora si nota chiaramente che non è più cosi, punto e basta da qui si deduce tutto. mentre allo stesso modo si nota come (purtroppo) lml abbia invece a cuore la sua (con nome diverso) "vespa" prima la 2t poi la 4t poi la nuova serie migliorata "i"...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

anche io sono molto scettico al riguardo. si sono dette molte cose sulla Px, come che quest'anno arrivasse una 175-180 2t per contrastare il calo di potenza del 150cc euro3...avete vito nulla?

non vorrei essere pessimista ma se uscirà sarà sicuramente con motore leader centrale 4t automatico, come confermatomi da Bullet...

Potenza Reputazione
    23

io spero sempre ... aspetto ...

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

L'idea del PX 4 tempi mi alletta davvero tanto, però, ammesso che giunga nella concessionarie, per poterlo acquistare dovrei necessariamente vendere il mio PX. Sinceramente l'idea di sbarazzarmi del mio Vespone proprio non mi va giu, sarebbe come rinunciare ad un pezzo di me stesso, quindi il 4 T rimarrebbe nei miei desideri. Chissà fra 30 anni.............................................. .....(ammesso che ci sia ancora la benzina)
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •