Qualcuno mi potrebbe postare il video di questo cambio speed-shift? Sono curioso...![]()
Qualcuno mi potrebbe postare il video di questo cambio speed-shift? Sono curioso...![]()
aspettiamo e vediamo, ma, se mai uscirà, costerà certamente di più di LML e non di poco visto il prezzo del PX 2011 .... Dai piaggio datti una mossa!!!!!
Quindi è confermato che se esce il 200 automatico " speriamo in un 250 a 4 valvole"il cambio sara ' automatico stile suzuky 650 burghy?? news se avra' il doppio disco " come sulla 46 "?
Piaggio è una delusione e continua deludere tutti.
Ad EICMA si parlava di una 175cc-180cc 2t o addirittura iniezione...avete visto nulla?
Solo una Px messa li per caso pronta per il pensionamento tra due anni...
Ma si sono fatti un giro alla LML?
Un vespista, per quanto integralista può essere, non può che ammirare il vero sviluppo della Vespa con addirittura un 200cc iniezione elettronica da 12cv!!!
Sta perdendo una fetta di mercato, ovvero quella dei puristi che vogliono il cambio manuale e le vendite della Px lo confermano.
Sta auto-dirottando i possibili acquirenti verso LML e ancora non lo hanno capito!!!
Se davvero uscirà una Px 4t cambio manuale (ci credo poco), visto i quasi €4000 della Px, non penso che costerà meno di €5000...
Sarei disposto a dare qualcosa di più dei 2700 euro della LML Fede...sapendo di portarmi a casa del made in Italy....tuttavia il prezzo;secondo me, sarà intorno ai 4.500 euro...
Verrà presa da me solo se avrà il cambio manuale altrimenti mi rivolgerò a LML come pensavo di fare con l'anno nuovo. Questo post mi ha fatto aspettare...e fatto inviare una serie infinita di sms
Io e la signora Legionarius attandiamo....Forza Piaggio ....dacci un segnale
All'eicma hai fatto care ma se queste sono le notizie...beh....
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Sul bilancio consolidato 2010 parla solo dell'acquisto dei macchinari per lo stampo Px e basta. Come novità motoristica c'è solo il 350cc e 850cc.
Bisogna aspettare il bilancio consolidato 2011 e vedere se c'è qualche voce inerente ad una nuova Px o motore, quindi per me sono solo voci infondate finchè non vedo nero su bianco.
ma se per preparare un mezzo alla commercializzazione (avvio linee di produzione e magazzino ) ci vogliono 8 mesi; come può Piaggio presentare il PX nel 2012 se all'EICMA2011 il Px non se lo è caxxato neanche di striscio?!
Non facciamo che il nuovo Px 4t in realtà è un derivato della 46?!
Ergo cambio automatico!
Io credo che oramai Piaggio con la Vespa si sia giocata una grande fetta di "credibilità"...non ci credo più....e se nel frattempo LML mettesse mano all'estetica del telaio!?