io spero sempre ... aspetto ...
io spero sempre ... aspetto ...
L'idea del PX 4 tempi mi alletta davvero tanto, però, ammesso che giunga nella concessionarie, per poterlo acquistare dovrei necessariamente vendere il mio PX. Sinceramente l'idea di sbarazzarmi del mio Vespone proprio non mi va giu, sarebbe come rinunciare ad un pezzo di me stesso, quindi il 4 T rimarrebbe nei miei desideri. Chissà fra 30 anni.............................................. .....(ammesso che ci sia ancora la benzina)![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Mi mettono in produzione una px 4T per il 2012 neanche 6 mesi dopo l'acquisto della mia px150!
A saperlo prima mi sarei risparmiato 6 mesi e ci avrei fatto un bel pensierino!
Chissà il prezzo! se il px150 lo danno a 3600 trattabili (un furto rispetto a quanto costava prima, senza neanche accessori) il 4T lo daranno sui 4000 e passa!?!?
![]()
a parte che la produzione di un pi-ics 4t è tuta da dimostrare ("mio cuggino" mi ha detto che è una leggenda metropolitana...)...più che 4000 e passa si tratterebbe di 5000 e passa secondo me...a questo punto non avrebbe nessun senso...costerebbe uno sproposito rispetto a qualsiasi altro scooter con prestazioni analoghe...costerebbe uno sproposito anche per i nostalgici diel pi-ics...che non lo comprerebbero comunque...
Se faranno il Px 4 tempi sarà automatico con motore centrale su telaio rivisto per adottare il motore, c'è poco da fare...scordatevi le marce e tutto il resto.
Il prezzo finale sarà sicuramente alto, non meno di €4500, vedi la "46" €12000...
Si,tutto vero,INVECE fare un px tutto nuovo e sempre a scocca portante? Ricordiamoci che la serie px dura dal 77,quanti modelli di vespa a telaio grosso sono passati dal 46 al 77? Ormai se ci si crede bisogna innovare e non solo riproporre un mezzo nuovo pressoche' identico ad uno d' epoca...
Tralasciando le voci di corridoio, potrebbe essere un passo obbligatorio per mamma piaggio.
Nel 2012 come già annunciato dalla casa Aprilia(avevo letto un'articolo al riguardo) non produrrà più l' RS 125 2T... farà posto al 4T.
Or dunque la piaggio per non eliminare il px tanto agogniato messo fuori produzione e successivamente ri-commercializzato potrebbe optare per il 200 4T cambio manuale come la versione LML e magari anche le versioni 125 e 150.
Il perno centrale sono le nuove normative che usciranno e che già sono uscite.
Sono Gabriele la piaggio secondo me non esce più con la px 4 tempi.La lml continua perchè ha solo quella anche se rifa la la pk con motore a variatore.Adesso le lml rispetto alla prime serie come la mia son più curate però io volevo fare la 200 lml ma non mi fido visto i precedenti con la 150.Poi adesso che lo rifinita quasi come il vero px mi manca la sella e chiedo a voi se si può mettere la strumentazione ho gia visto che deve rimanere lml per il resto gommini,guarnizioni,frecce la mia è tutta rifinita perchè ho montato piaggio e la vernice in alcuni punti è rifatta era un pianto adesso sembrano ok ma chiedo... a voi Graziepuo darsi che alla fine monteranno se prorpio han voglia il motore lml o rifanno accordi con LML come era fino al 1999.