Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Nuova px 4 tempi per il 2012....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Nuova px 4 tempi per il 2012....

Mi mettono in produzione una px 4T per il 2012 neanche 6 mesi dopo l'acquisto della mia px150!
    A saperlo prima mi sarei risparmiato 6 mesi e ci avrei fatto un bel pensierino!
    Chissà il prezzo! se il px150 lo danno a 3600 trattabili (un furto rispetto a quanto costava prima, senza neanche accessori) il 4T lo daranno sui 4000 e passa!?!?

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Roco Visualizza Messaggio
    Mi mettono in produzione una px 4T per il 2012 neanche 6 mesi dopo l'acquisto della mia px150!
    A saperlo prima mi sarei risparmiato 6 mesi e ci avrei fatto un bel pensierino!
    Chissà il prezzo! se il px150 lo danno a 3600 trattabili (un furto rispetto a quanto costava prima, senza neanche accessori) il 4T lo daranno sui 4000 e passa!?!?
    a parte che la produzione di un pi-ics 4t è tuta da dimostrare ("mio cuggino" mi ha detto che è una leggenda metropolitana...)...più che 4000 e passa si tratterebbe di 5000 e passa secondo me...a questo punto non avrebbe nessun senso...costerebbe uno sproposito rispetto a qualsiasi altro scooter con prestazioni analoghe...costerebbe uno sproposito anche per i nostalgici diel pi-ics...che non lo comprerebbero comunque...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Se faranno il Px 4 tempi sarà automatico con motore centrale su telaio rivisto per adottare il motore, c'è poco da fare...scordatevi le marce e tutto il resto.
    Il prezzo finale sarà sicuramente alto, non meno di €4500, vedi la "46" €12000...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Si,tutto vero,INVECE fare un px tutto nuovo e sempre a scocca portante? Ricordiamoci che la serie px dura dal 77,quanti modelli di vespa a telaio grosso sono passati dal 46 al 77? Ormai se ci si crede bisogna innovare e non solo riproporre un mezzo nuovo pressoche' identico ad uno d' epoca...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Tralasciando le voci di corridoio, potrebbe essere un passo obbligatorio per mamma piaggio.
    Nel 2012 come già annunciato dalla casa Aprilia(avevo letto un'articolo al riguardo) non produrrà più l' RS 125 2T... farà posto al 4T.
    Or dunque la piaggio per non eliminare il px tanto agogniato messo fuori produzione e successivamente ri-commercializzato potrebbe optare per il 200 4T cambio manuale come la versione LML e magari anche le versioni 125 e 150.
    Il perno centrale sono le nuove normative che usciranno e che già sono uscite.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Roco Visualizza Messaggio
    Tralasciando le voci di corridoio, potrebbe essere un passo obbligatorio per mamma piaggio.
    Nel 2012 come già annunciato dalla casa Aprilia(avevo letto un'articolo al riguardo) non produrrà più l' RS 125 2T... farà posto al 4T.
    Or dunque la piaggio per non eliminare il px tanto agogniato messo fuori produzione e successivamente ri-commercializzato potrebbe optare per il 200 4T cambio manuale come la versione LML e magari anche le versioni 125 e 150.
    Il perno centrale sono le nuove normative che usciranno e che già sono uscite.
    Sono Gabriele la piaggio secondo me non esce più con la px 4 tempi.La lml continua perchè ha solo quella anche se rifa la la pk con motore a variatore.Adesso le lml rispetto alla prime serie come la mia son più curate però io volevo fare la 200 lml ma non mi fido visto i precedenti con la 150.Poi adesso che lo rifinita quasi come il vero px mi manca la sella e chiedo a voi se si può mettere la strumentazione ho gia visto che deve rimanere lml per il resto gommini,guarnizioni,frecce la mia è tutta rifinita perchè ho montato piaggio e la vernice in alcuni punti è rifatta era un pianto adesso sembrano ok ma chiedo... a voi Graziepuo darsi che alla fine monteranno se prorpio han voglia il motore lml o rifanno accordi con LML come era fino al 1999.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •