Originariamente Scritto da
MrOizo
ohhhhh, finalmente direi che ci siamo......se vi racconto cos'era......in pratica, faccio questa ulteriore lavorazione, affino la carburazione, ricontrollo, e parto per un giro, stavolta con la strumentazione koso collegata!una figata ragazzi!sperando che non si rompa, perchè sembra fragilina!La vespa è ancora mezza smontata con fili volanti dappertutto!le marce basse le tiro a 7800/7900, un pelino prima di 8000 da strumento....non so quanto sia preciso, tiro la terza a bomba, riempie un pelino meglio, ma.....sempre quel calo prima di riempire la quarta......insomma, per tutto quello che ho fatto, la quarta dovrebbe essere più reattiva, cacchio!!!E allora torno in garage, deciso a smontare definitivamente il quattrini...tra l'altro lo squish a 1,60 mi sembra abbastanza, sento il motore un pò "ruvido" in allungo.....sto per smontare tutto, quando, ad un trato mi cade l'occhio sulla pistola strobo.....minc...vuoi vedere che..... in un attimo, faccio il segno di riferimento a 17(l'anticipo che dovrebbe essere) e attacco la strobo....cacchien, è prima!!!!!faccio un segno, misuro......un cazzo di statore nuovo che, come lo metto io, quasi tutto avvitato, porta i gradi a 13!!!!!Fetentone!!!!Allora, in un atimo , lo setto a 17 ed ecco spuntare la belvaccia!!!!!Alèèèèèèèèèèè!!!Lo dicevo io che non poteva essere!!!In pratica è una viulenza continua!!Adesso nel terza-quarta, la quarta la mangia in un attimo.....purtroppo non ho potuto fare le prove che volevo, perchè nel frattempo s'è fatto buio ed ero senza fari...ma sappiate che ho dipanato la matassa!!Allora, in pratica, tira come un ossesso in qualsiasi marcia fino agli 8000 scarsi, ed il bello è che, come al solito, ci si può camminare tranquillo a basso regime, senza rifiuti.....insomma, ora, per essere perfetta, occorre un pelino alla testa per scendere a 1.65(la sento un pò "dura" agli alti...) e mi pare che posso procedere....spruzzo max ha voluto perentoriamente il 140....nel senso che solo col 140 c'è la candela scura come piace a me.....insomma, mi pare che ho imbroccato la strada giusta....