Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Aggiornamento: ebbene sì, sappiate che ancora non ho chiuso il motore: in altro forum ho visto lo scempio causato al carter dall'esplosione di una campana di quelle ricavate dal pieno, e siccome tengo una certa età e dopo averla scampata bella con le moto non vorrei restarci con le vespe(toccatina ai maroni d'obbligo), ho preferito togliere la campana ricavata dal pieno(80 e rotti euro buttati dalla finestra) e mettere l'anello alla campana originale dopo aver montato le molle pinasco;mi accingo a montare il carburatore, regolare la carburazione, marmitta e dovremmo partire.....ah, il contakm sip è arrivato, col suo regolatore: ho intenzione di sostituire il pulsantino adesivo della sip col pulsante al manubrio piaggio, quello che si usa per l'avviamento elettrico, appunto perchè ho un manubrio per freno a disco, che ha la predisposizione, in modo da fare le cose per benino....a presto, boyz
azz che "mostro" che sei!! dai che la vogliamo vedere!! e magari facci anche un filmatino per farcela sentire, una volta ok!