Lo so, Alex, ma certe volte capita anche di dover cambiare una candela al volo..... e non si può svitare la cuffia per farlo!!!Nel mio caso le cose sono peggiorate dalla testata del quattrini, a candela centrale....lo spazio è veramente risicato...se non voglio escludere la temperatura, l'unica è fissarlo in qualche prigioniero della testa;gli anelli sono in rame tenero, a cui va avvitata la termocoppia...potrei risolvere con una per uso kartistico ma non mi va di spendere 60-70 euro per poi doverla adattare comunque...mi sa che la mia è una strada obbligata...ancora non avevo capito perchè la SIP ti dà una bustina con 5 anelli per termocoppia!!!Te lo dico io: perchè ad ogni cambio o svitata di candela ne parte uno!!!!Comunque per il resto lo strumento sembra serio: ho già impostato la circonferenza dei dunlop (1300), il rapporto del contakm (0.75) ho impostato la lettura del contagiri ad uno scoppio per giro e ho settato l'orologio: ha una batteria tampone interna che mantiene tutto....i settaggi li ho fatti con un trasformatorino a 12v; sto montando il tutto senza batteria con un regolatore-stabilizzatore aggiuntivo della Koso...vedremo....il fatto è che ho poco tempo...uff
...comunque, va davvero forte......vedremo, quando farà bel tempo...oggi piove a dirotto....![]()