Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
benvenuto nel club!!!!...è un motore da pianura padana! da quando sono andato a Parma ho capito il perchè di quel cilindro...è tutto dritto!!!...suerte col pkit...lì cè il problema opposto...tirargli fuori gli alti!!! cioè...in tangenziale o in autostrada è perfetto( avendo strada a disposizione), ma sullo stretto si impianta un pò...ovvio...io scendevo dall'x...quindi un pochino di "schock" culturale l'ho avuto...ma i bassi/medi del pkit....mmmmdevo provare la sip road artigianale...ma già lo so che andrà a finire ad espa dedicata
Guarda se non ci ho tirato la coppia ai medi io con i lavori che ci ho fatto, significa che in pratica è quasi impossibile farlo!!!E' un cilindro che vuole rapporti corti, marmitte dedicate e carburatori grossi, possibilmente con aspirazione lamellare, se no è sprecato...tutto qua...un'altra filosofia, praticamente opposta rispetto alla mia....la guida di questo motore mi ricorda molto il minarelli 50 corsa corta...solo che allora avevo 15 anni e mi piaceva stare a snocciolare 6 marce in continuazione...e soprattutto le marce erano 6 e non era una vespa, ora mi scoccio.....