Comunque, l'M1X è assurdo tentare di fasarlo per i rapporti lunghi.....probabilmente, il mio motore, montato già con una 22/67 andrebbe mooolto meglio....ma, come detto, preferisco viaggiare col motore che gira più basso....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
secondo me l'errore che abbiamo fatto con l'm1x è stato l'albero fasciato...non so a te ma quando entrava in coppia ai medio/alti l'impressione era che si spaccasse tutto!!era una moto!!io una volta tirando un seconda-terza-quarta brutalmente ho sfilettato 3 prigionieri della testa su 4!!...solo che ero in autostrada...e mi sono fatto 2 km a spingere contro mano con le macchine che mi facevano il pelo...meno male che ero nei pressi di Giardini e mi ha raccattato quel santo di Cateno(Miano)...
certo sentirlo urlare era una libidine...ma la quarta l'avrò messa una decina di volte in 4000 km...non finisce mai di tirare 'sto cilindro...però...meno di 10.000 km in 3 anni causa rotture di...tutto!!mi sembra pochino...se no si depotenzia come ha fatto qualcuno su al nord(Vespaolo), ma poi ti ritrovi con un qualcosa sotto che non è nè carne ne pesce, ne bassi nè alti...infatti chi fà turismo se l'è tolto...continuo a dire che è un giocattolino veramente speciale...ma per una 50 di km la domenica...se no non ha senso...
il pkit invece...TURISMO SUPER VELOCE!!![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
...comunque, mi è venuta un'ideuzza...è che non ce la faccio a stare zitto....sappiate che ancora non l'ho tolto....ho fatto una piccola modifica e....pare che funzioni!!!!Vedremo....vi saprò dire nei prossimi giorni....Luca, il mio, a differenza del tuo, si deve tirare la 23-65 con quarta normale e non è poco.....comunque hai ragione, l'entrata in coppia, anche se spalmata, non è paragonabile con altri cilindri vespa......guarda, non voglio sembrare cazzaro, ma l'altro giorno penso che di terza sarò stato minimo sui 110........ad occhio, eh?perchè ancora ho la vespa mezza smontata....un piccolo giro con tutta la strumentazione koso, che ho appena montato, me lo voglio fare, anche per verificare lo scarto tra quest'ultima ed il gps....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
non saprei, al lavoro non ho il gear calculator che mi sono fatto....9000 mi sembrano troppi....non saprei, ma comunque la sensazione di oltre i 100 c'era tutta......ti saprò dire quando farò delle prove più serie......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
1989-2009...20 anni a fondoscala...
35, insomma i rapporti del 200.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....