secondo me l'errore che abbiamo fatto con l'm1x è stato l'albero fasciato...non so a te ma quando entrava in coppia ai medio/alti l'impressione era che si spaccasse tutto!!era una moto!!io una volta tirando un seconda-terza-quarta brutalmente ho sfilettato 3 prigionieri della testa su 4!!...solo che ero in autostrada...e mi sono fatto 2 km a spingere contro mano con le macchine che mi facevano il pelo...meno male che ero nei pressi di Giardini e mi ha raccattato quel santo di Cateno(Miano)...
certo sentirlo urlare era una libidine...ma la quarta l'avrò messa una decina di volte in 4000 km...non finisce mai di tirare 'sto cilindro...però...meno di 10.000 km in 3 anni causa rotture di...tutto!!mi sembra pochino...se no si depotenzia come ha fatto qualcuno su al nord(Vespaolo), ma poi ti ritrovi con un qualcosa sotto che non è nè carne ne pesce, ne bassi nè alti...infatti chi fà turismo se l'è tolto...continuo a dire che è un giocattolino veramente speciale...ma per una 50 di km la domenica...se no non ha senso...
il pkit invece...TURISMO SUPER VELOCE!!![]()