Originariamente Scritto da
MrOizo
Aggiornamento:dopo aver trovato un set-up perfetto(squish cautelativo a 1,60 e rapporto di compressione 11,5:1, ottenuto facendo un bel pò di lavori sulla testa), ho perso un pò di tempo con la carburazione e mi sono precipitato sulla tangenziale.....un paio di tirate pulite pulite....ed il risultato è stato un rumorino di battito in testa al rientro.....smonto il tutto ed ho trovato la gabbia a rulli del pistone non in buone condizioni(e dire che ne avevo montata una "buona"..mah!!!); rimonto il tutto e ieri mi faccio un altro giretto....non c'è che dire, prestazioni superlative, sale in alto come non ho mai sentito su un motore large, ma è troppo vuoto ai medi per quello che mi aspettavo....dopo tutto quello che ho fatto mi aspettavo di più.....niente, non fa per me....capiamoci, le prestazioni sono superlative, la quarta la tira benissimo, ma è un motore troppo propenso ad esprimersi agli alti a discapito dei medio-bassi per i miei gusti, preferisco dirottarmi verso il parmakit; a presto, continuerò il post parlandovi dello sviluppo e dell'adattamento del cilindro parmakit su questo motore, visto che non ho nessuna intenzione di riaprirlo per cambiare il settaggio......