Ripeto infine il set-up finale: Cilindro quattrini by DEnis, rifasato in basso, rapporto di compressione 11,5:1, squish cautelativo a 1,65;carburatore SI ex 24, ovalizzato e rivisto nei condotti, con filtro T5 getto minimo autocostruito 65/160, getto max 140 con 160 e be3; anticipo fisso a 17* con accensione originale piaggio: albero motore ex mazzucchelli serie normale, con fascia portata a 20 mm, bilanciato, equilibrato e lucidato(ssst trop segret) valvola aspirazione 123-65;volano originale alleggerito ed equilibrato al laser; marmitta autoctona similpolidella(fa un pò il rumore della t5 ma è venuta bene...)rapporti originali del 200, ovvero 23-65 piaggio con quarta da 35; pneumatici dunlop d306 ammortizzatori carbone posteriore(grazie Paolone!!!) e bitubo serie nera anteriore(secondo me, va un pò peggio del rosso...) ora, speriamo che riesca a sistemare l'avantreno entro domenica prossima così ci divertiremo....commento di Tanuzzo(mio caro amico): "minchia comu cafudda 'sta vespa!!!!!!!"
edit: dimenticavo la frizione, dopo aver comprato quella dal pieno 7 molle, ho invece montato una 7 molle con anello di rinforzo e molle pinasco, dischi surflex, bloccata col dadino drt che speriamo che non si sviti!!!!