Originariamente Scritto da
pacio74
scusa mrOizo ma questo gt montato in corsa 57 o in corsa 59 che differenza farebbe?
una corsa maggiore non ha piu tiro hai bassi?
io e da un po che ci rifletto su, in quanto vorrei fare un motorello tipo trattore, pochi giri non mi importa che frulli, ma con dei bassi spaventosi in grado di tirarsi senza grattacapi una 23\64 polini e quarta del 200, purtroppo i gt votati hai cavalli danno il loro meglio ad alti regimi.
avevo pensato all'inizio ad un pinasco in corsa 59, ma se non ci si mette mano per bene da quel che ho letto non da i risultati sperati.
ho letto cose molto positive del parmakit, ma in alternativa?
anche tu da quel che ho letto hai voluto sperimentare strade differenze dal parma....
e sempre da quel che ho letto hai ottenuto risultati di tutto rispetto.
io ho un polini 177 configurato da viaggio grazie hai consigli di 2IS e ne sono soddisfattissimo ma peso 69kg e ci viaggio pressoche da solo, lo stesso motore realizzato uguale in tutto tranne che nel cambio ( denti piccoli 125 ) non soddisfa a pieno il mio fratellone, ma lui e circa 100kg +o- e si porta dietro sempre la moglie che essendo 1,80 metri pesa poco meno di lui e sulle salite a suo dire la vespa soffre un po, come darle torto piverina....
tu cosa mi consiglieresti per poter ottenere risultati migliori senza dovere per forza spendere piu di 300€ solo di cilindro?
un corsa lunga, magari un albero fasciato

, con quale gt?
scusate l'O.T.