Tornando in topic, sono riuscito a far funzionare anche il tachimetro e l'odometro del Koso, mettendo una guaina nuova esattamente uguale a quella che non funzionava!!!Si vede che questa gli ha fatto simpatia!!!Comunque, è davvero carino, questo Koso!!!Spero solo che duri!!!Unico appunto: il contagiri a lancetta segna per i cavoli suoi!!!però se si mette la funzione col contagiri visualizzato dal pannellino lcd è più preciso!E comunque è davvero carino, di sera è di lusso....altro che strumentazione di scooteroni...valà.... e vi ricordo che l'ho montato senza batteria, ho semplicemente aggiunto, oltre al regolataore di tensione normale del px, anche il regolatore koso, un affarino piccolo piccolo che ho nascosto nel vano faro, che ha ulteriormente stabilizzato la tensione e devo dire che al minimo e nei cali di tensione tutto funziona alla perfezione....ancora devo vedere quanto è preciso il contakm....l'ho montato solo ieri pomeriggio e ci ho fatto solo una trentina di km...però così, dando un'occhiata al volo sul cruscotto di una "modus" che avevo affianco, sembra che a 50 km orari ci siamo....boh, vedremo in seguito se occorrerà fare aggiustamenti....a presto, Boys...