Leggete questo annuncio, ma sa in che anno siamo? Ricercatezza del modello...Uscirà nuovamente e febbraio
Sottoforma di sottomache indiane...![]()
Vespa PX 125 anno 2007 - Molare (10455624) -
Leggete questo annuncio, ma sa in che anno siamo? Ricercatezza del modello...Uscirà nuovamente e febbraio
Sottoforma di sottomache indiane...![]()
Vespa PX 125 anno 2007 - Molare (10455624) -
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Purtroppo è pieno di questa gente..![]()
ma infatti già se le tengono....![]()
io comunque fossi in zona ed interessato all'acquisto prenderei questa
Vespa px 125 e - Biella (9692150) -
cmq considerate che una LML 150 nuova viene venduta a 2600 messa su strada inclusa con Parabrezza + Lucchetto + 2 Caschi
bellina quella li, però il proprietario era un tamarro perchè aveva fatto i buchgi per le casse!!!ahahahaha
anche mio zio li avevo, poi ha sostituito il cassetto con uno nuovo non bucato...
negli anni 80 facevano delle robe sciccosissime (che non si scrive così ma non me ne vogliate)...
insomma non ha proprio ragione, quelle sottomarche di cui parla sono robuste ed affidabbilissime come la piaggio e ad un prezzo inferiore.
io sono felice possessore della star 125 e mi trovo benissimo e non ho nemmeno cambiato i loghi....
La vespa e' la vespa!!! Le altre sono nulla.
Scusa ma la vespa e' solo piaggio!
Facciamo starresources anziche' vesparesources!!
si stava meglio quando si stava peggio ........
non ci sono piu' le mezze stagioni .....
Etc etc etc etc etc ......
O sei entrato per fare sterili ed inutili polemiche o sei completamente disinformato ...
Magari fatti qualche ricerca online e vedi la provenienza delle tue CARE Vespe targate Piaggio ..
E dei tuoi CARI ricambi targati Piaggio che equipaggiano le tue CARE Vespe targate Piaggio .......
Prova , poi se hai un briciolo di obbiettivita' e di coraggio ritorna qui ed esponi il tuo NUOVO pensiero ....
Ciao
Guabix