Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: carrozzeria vespa 50r..chiedo consglio!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di giallonero
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: carrozzeria vespa 50r..chiedo consglio!

Ti consiglio l'ASI che è un po' meno fiscale dell'FMI.

Ma per quale motivo ti serve l'iscrizione all'ASI/FMI?

Se è per l'assicurazione ridotta puoi anche evitare intanto è difficile trovare convenzioni per cinquantini e il risparmio rispetto ad una polizza normale è irrisorio. Inoltre, con quello che paghi di iscrizione al club, ti ci esce quasi mezzo premio.

Se sei senza documenti, credo che per i ciclomotori basti chiedere il duplicato del libretto e andare a fare il collaudo alla motorizzazione.

Solitamente i principali motivi per cui si fa l'iscrizione a questi registri sono questi.

Se poi la vuoi iscrivere perchè le venga riconosciuto il valore storico questo è un altro discorso e, a questo punto, non ha nessun senso stare a centellinare sulla qualità e sul costo dei lavori. Ma mi pare che non sia il tuo caso visto che credo che la vespa sia un mezzo di trasporto per te e non qualcosa per andare a prendere l'aperitivo alla domenica mattina!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: carrozzeria vespa 50r..chiedo consglio!

esatto io la uso come una vespa,sempre e comunque,ha i documenti,ma la devo iscrivere perchè a milano gli euro 0 non circolano...quindi mi serve sto pezzo di carta che dica che la vespa è nel registro storico di ssto cazz...volgiono impedire a una vespa di circolare capito???mentre i suv 6mila cc non inquinano...che rabbia,io la vespa 50 è l unico mezzo che ho e lo uso per tutto....
    grazie dell attenzione cmq!!!scusate lo sfogo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •