ciao ragazzi ho un problema con la sella come mai non si riesce a chiudere?sapreste darmiq aulche dritta? vi posto le foto!grazie in anticipo!
ciao ragazzi ho un problema con la sella come mai non si riesce a chiudere?sapreste darmiq aulche dritta? vi posto le foto!grazie in anticipo!
alza il perno...
svita i dadi della piastra e chiudila, dopo se la sella si chiude stringi i dadi
Allenta i tre perni che la bloccano al telaio.
Richiudi e lascia che sia lei a cercarsi il punto giusto di regolazione.
Stringi il tutto e prova.
Miiiiiiiiiii, che tempismo.
Scusate ma se smonto i perni al sella mica si mantiene??li devo solo allentare??
Yessssss
e poi la chiudo e la stringo in base se entra nel buco o meno??
subito pensa a male il pugliese ahahahahahahah
tommyyyyy ahahahahahah si proprio barese......
Sì. Comunque quel perno mi pare troppo alto, sembrerebbe quello di una ET3 con serratura alla sella, se non fosse che quello della ET3 è M7 anzichè M8.
Quello del PX è più basso e monta con una scodelletta di lamiera che serve a prevenire lo svitamento a sella chiusa.
quindi devo cambiare perno??
Ma prima si chiudeva?
allora ti spiego..priam montava la sella nera originale pero quoando lo comprata mi ha detto quello che c'è l'aveva vuoi questa sella marrone che era montata su un px 150 e io dissi si pero quando la monto non si chiudeva ecco..vi ho detto tutto...
E allora oltre a registrare come ti ho detto sopra, dovrai anche aggiungere o togliere spessori (rondelle) sotto il perno, fino a quando si incastrerà nella serratura, chiudendosi.
Occorre solo un pò di pazienza.
ok grazie ragazzi!provo a togliere qualche rondella e a allentare i perni e vedo se si chiude!vi faccio sapere domani mattina come è andata!
si chiude ma se la alzi con la mano si apre !quidni non c'è bisogno che si spinge il pulsante per farla aprire!quindi non si aggancia!lalmeno credo!!!
ma perche non si deve pittare il telaio della sella??perche dici valentino
e sisi a verona non fate cose di questo genere..perdonaci...
quindi ogni mondo è paese....