Cerco CD originale di Enzo Avitabile dell'album SOS Brothers (1986).
Purtroppo attualmente è fuori catalogo e quindi non è più disponibile nuovo.
Cerco CD originale di Enzo Avitabile dell'album SOS Brothers (1986).
Purtroppo attualmente è fuori catalogo e quindi non è più disponibile nuovo.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
T'interessa il vinile?
Il grande Enzo e i grandissimi Bottari di Portico...
Ho il CD originale frank, ma purtroppo non lo vendo. Un po di tempo fa (parlo di Marzo 2010) era nella sezione "musica popolare" nella feltrinelli vicino piazza dante
Google Maps
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Si, si, conosco benissimo il posto! a saperlo!
Io di solito compro alla Feltrinelli a Piazza dei Martiri, dove però il CD non è disponibile già da qualche anno...
Ti potrei fare una proposta visto che siamo vicini? saresti disponibile a farmelo scaricare su itunes?
Ovviamente dimmi come posso sdebitarmi.
![]()
Appena torno a casa a Napoli (in settimana sono a Caserta ove lavoro e condivido un appartamento con 3 colleghi) lo passo in mp3 e te lo linko. pazienta qualche giorno e ti passo i files ;)
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
OK, grazie mille.
Poi però mi dici come posso ricambiare!
![]()
Figurati per così poco
Basta un caffè al prossimo raduno e ti sdebiti :-P
Su ebay c'è uno che lo vende, anche se il prezzo lo trovo eccessivo...
ENZO AVITABILE "S.O.S. BROTHERS" RARO CD 1986 su eBay.it Musica italiana, CD, Musica, CD e Vinili
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ok mi sembra tutto risolto no?
Ad ogni modo, se giri nei mercatini è probabile che tu riesca a trovarlo originale, devi vedere a Poggioreale la Domenica mattina, o in qualche mercatino delle pulci rionale. Secondo me il giusto prezzo è circa 10 euro.
Io ho una bella collezione di Avitabile, mi manca qualche album, (2 o 3). Quelli che ho comprato originali (a parte uno che me lo ha regalato Carmine Romano, un mio grande amico nonchè Capo Bottaro) li ho comprati quasi tutti ai mercatini.