in effetti mi sono ricordato di una cosa cosi ho guardando bene le foto si vede il bordo azzurrino anche il serbatoio era azzurro avevo pensato che era stato sostituito
in effetti mi sono ricordato di una cosa cosi ho guardando bene le foto si vede il bordo azzurrino anche il serbatoio era azzurro avevo pensato che era stato sostituito
benvenuto
ciao steven-a benvenuto
riguardo ai fori nel parafango mesi fà si era aperta una discussione su questo dubbio e si era detto ke la piaggio prima lavorava un pò ad occhio... cmq alla fine si e arrivato alla soluzione ke la distanza tra i due fori è di circa 9 cm...
facendo una ricerca ho trovato questo:
Partendo dall'estremità anteriore del parafango, il primo buco deve essere praticato a 15,5 cm; il secondo buco va fatto a 9 cm dal primo, prendendo come zero il centro del primo buco.
ciao soad grazie per l'informazione .stamattina andando a prenotare la revisione al furgone li c'era una special che doveva fare il collaudo cosi non ho resistito ho chiesto al proprietario se potevo prendere quella misura e lui ok, poi gli ho chiesto chi aveva fatto il restauro e lui il carrozziere cosi lo girata in torno ed ho notato che la maniglietta per aprire lo sportellino motore era del colore della vespa . ora chiedo se quella maniglietta va verniciata o incartata come ho fatto io .grazie per l'aiuto che mi state dando per il mia vespina un saluto
hei la ma ditemi na cosa ormai non ci capisco piu niente ma una volta dato il fondo con quale carta lo carteggio io pensavo con un 800 e poi una passatina di mille .ma ho letto che qualcuno il fondo lo carteggia con un 400 per poi verniciare con il metallizzato .prima che inizio un consiglio![]()
per me va bene la 800...![]()
Se carteggi a secco va bene P400. A umido, chiaramente, si userà una grana più fine (P800).