Da diversi giorni, da tutti gli utenti che utilizzano indirizzi di email che finiscono con tele2.it, arriva una mail con scritto:
Da: <no-reply@tele2.it>
Oggetto: Cambio indirizzo mail clienti Tele2
Buongiorno,
con la presente vi comunichiamo che l'indirizzo email @tele2.it a cui avete inviato il vostro messaggio verra' prossimamente dismesso.
Il vostro messaggio e' stato correttamente consegnato, ma i nuovi messaggi dovranno essere inviati alla casella email @teletu.it che sostituira' l'attuale e che e' gia' attiva.
Ad esempio i messaggi per "mario.rossi@tele2.it" dovrannno essere inviati all'indirizzo "mario.rossi@teletu.it".
Distinti Saluti.
Ovviamente non possiamo cambiare noi a mano tutti gli indirizzi, quindi gli utenti con email tele2.it sono pregati di modificare il proprio indirizzo nel profilo al piu' presto.
Inoltre, tutti coloro che hanno cambiato indirizzo di posta da quando si sono registrati su VR, sono pregati di aggiornarlo per evitare che le email del server tornino indietro.
Per questi ultimi, se il problema non verra' risolto entro dicembre, ci vedremo costretti a bloccare il profilo impedendo l'accesso al sito.
Grazie della comprensione.
![]()