Allora, di prendere le devo prendere. Due ovviamente. Quindi, aspetto te, e quando le prendi fammi un fischio!
ovviamente accertati prima che siano di produzione francese.. non si sa mai!
Allora, di prendere le devo prendere. Due ovviamente. Quindi, aspetto te, e quando le prendi fammi un fischio!
ovviamente accertati prima che siano di produzione francese.. non si sa mai!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ho appena comprato le s83 per cerchio da 8. 3 pneumatici 85 euro....
Ultimamente ho preso 3 michelin s83 3.50/10 , 23 euro l'una compresa camera d'aria michelin, e altre 2 michelin s83 3.50/8 ,20 euro l'una compresa camera d'aria
La s83 la considero come la gomma + ideale per la vespa x tenuta e durata, ho provato anche le veerubber, economiche con buona tenuta x via della mescola morbida e quindi di durata abbastanza breve.
Uso anche le michelin s1 (sul Px e la special vitaminizzata) che sono ottime su asciutto,molto meno sul bagnato durata ottima (sul px con la post. sono a 4000km ed è ancora ottima)
Le sava le avevo montate su di una super ad un amico... la post. e durata il tempo di andarci in vacanza (circa 2000km)
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
a me servono 3 Michelin S83 (+ camera d'aria) 3.00-10 in Italia..... quanto le pagate queste per le small.. che normalmente costano meno delle 3.50-10??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Michelin s83 3.50 10 €. 17.00 (made in montenegro), praticamente le trovi buone se hai culo e dopo averle montate. Ne ho buttata una che mi aveva trasformato la vespa in un cavallo a trotto, ovalizzata. Camera d'aria michelin € 7.50. Ho anche trovato delle camere made in cina a € 3.00, ma non mantengono la pressione. A € 8.00, gomma e camera made in Cina, non ricordo il marchio.
Anche queste le pagherei sui 23 al massimo inclusa camera d'aria Michelin.Originariamente Scritto da areoib
Il MADE non lo so, provo a vedere sulle varie gomme mie prese ultimamente.
Oh....mi si è storto il pi...anton