Presa vespa gs vs5 telaio n°5215* motore 5473* immatricolata nel 1959 produzione dovrebbe essere 1958.E stata rinfrescata alla meglio ma vorrei solo riprenderla in qualche particolare cosa ne pensate?
Presa vespa gs vs5 telaio n°5215* motore 5473* immatricolata nel 1959 produzione dovrebbe essere 1958.E stata rinfrescata alla meglio ma vorrei solo riprenderla in qualche particolare cosa ne pensate?
Altre foto
altre foto
Complimenti e ben venuto nel clan Giessisti....Per prima cosa ti direi di armarti di cif in ctrema e te la lavi da cima a fondo....così ti togli un po di sporcizia e grasso......Lavati per benino quel tratto arrugginito sopra al nasello...Col cif arriverai a togliere tutto l'ossido della rugine , e vedrai la lamiera nuda....li poi vai di ferox e poi ritocchi ....... occhio che il GS è un colore particolare e i ritocchi tendono a vedersi sempre....
Lo stsso procedimento lo ripeti per ogni punto ove vi è un po di rugine......
Ciao e complimenti....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
è una bellezza!!!complimenti x l'acquisto
![]()
complimenti è bellissima.........![]()
una meraviglia! cambia le manopole. Per il resto segui il consiglio di Oldutras.
www.vespanuoro.it/ capoindiano