Quelle nere zigrinate andavano sui 50 e sugli Ape. Nessuna large frame le ha mai montate in origine.
Io non devo convincere nessuno, invito solo ad informarsi e a procurare "prove" a suffragare le proprie tesi come manuali e cataloghi parti di ricambio, circolari ufficiali, cataloghi di presentazione, etc e non con "si dice", "c'è chi giura" "ho letto che . . . " e altre polluzioni notturne.
Nessun dubbio per quanto mi riguarda perchè lo ripeto, il rally era nato con il fanalino in zama ed è stato cambiato in corso di produzione. I GTR e gli Sprint Veloce non sono altro che GT e Sprint con alcune modifiche prevalentemente estetiche per il 125 anche meccaniche per il 150.
Essendo presentati come modelli rinnovati, lasciare particolari vistosi come il fanalino posteriore del modello precedente non è ammissibile per nessuna azienda che presenti un nuovo prodotto.
Idem per le manopole se c'è il muovo prodotto rimarchiato non ha nessun senso montare su veicoli nuovi pezzi con il marchio vecchio.
Fatta eccezione per alcune parti meccaniche andate a consumazione, coperchi frizione, scatole carburatori ed altri particolari non in prima vista che si trovano facilmente con il vecchio stemma su veicoli nati dopo il 67. Guarda caso in genere sono proprio i rally 180, GTR e Sprint Veloce.