dalla fretta ho dimenticato di porre un quesito: mi sapete dire le dimensione del diametro delle manopole? grazie
dalla fretta ho dimenticato di porre un quesito: mi sapete dire le dimensione del diametro delle manopole? grazie
310? E da dove spunta sto codice colore?
Il verdino della GTR prima serie è lo stesso "verde pastello 399" della GT.
IL 310 non credo proprio sia mai stato usato su vespe di quegli anni.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
310 non è da sprint veloce???
semmai quel verde acquamarina 301 tipo gt , ma cmq se ne son sentite pochissime!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ho parlato con il mio restauratore e c'è stato un fraintendimento, si tratta del verde 305 (cm riporta Wyatt87)! È plausibile qst accostamento?è differente rispetto al verde riportato dall'elenco all'inizio del post? La scelta del colore è una cosa mplto delicata, scusate i miei dubbi!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi volevo congratularmi per l'ottimo lavoro che avete fatto in questo post. Peccato non si parta dalla GT anche se su questo modello fungono pochi dubbi.Cmq io ne ho preso una del'66 radiata con documenti. Presto spero di presentarvela perchè ancora non l'ho portata a casa. La Vespa e bianca riverniciata (lo era anche in origine) ma stavo già pensando alle alternative. Non mi è chiaro se ho a disposizione anche il verde pastello e/o l'azzurro aquamarina. Lo scudetto manca,dovrebbe essere quello in resina rettangolare tipo GL mentre le manopole come quelle della VNB6. Confermate? Il fanale ho quello in zama tipo quelle delle prime Rally 180,Sprint ecc...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Colori Gtr da aggiornare:
nel 69 e 70 colore grigio 103(cipolla), solo dal 71 grigio 108 (chiaro di luna)
nel 71 e 72 c'è il blu 230, nel '73 il blu cina 402, nel 74 e 75 il blu 450 ed infine dal '76 fino a fine produzione il blu marine 275.
In effetti la mia è proprio blu 450.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.