Il mio GTR monta il carburatore 20/20 D, i getti dovrei guardarli...la mia Vespa è del 1969!
Mi sento 1 pesce fuor d'acqua!!!
Il mio GTR monta il carburatore 20/20 D, i getti dovrei guardarli...la mia Vespa è del 1969!
Mi sento 1 pesce fuor d'acqua!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ragazzi vi presento il mio GTR
dai numeri di telaio dovrebbe essere del 1972..
anche se è presto per parlare di restauro.. volevo porvi un quesito..
io volevo farlo azzurro cina ma scavando scavando ho trovato delle foto di gtr giallo positano... la vespa è senza documenti potrebbero dare noie al registro storico al momento dell'iscrizione visto che questo giallo positano si vede solo in foto ma non è riportato da nessuno??
.....non mi risultano GTR giallo positano, la foto da te postata oltretutto è puramente indicativa, essendo un disegno e non una foto reale.
Se poi cerchiamo di rispettare al massimo l'originalità ti consiglio di rifarla col colore con la quale è nata, e cioè il blu cina.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao la terza foto è una foto non un disegno!!! si vedono bene le due ragazze sopra... cmq il suo colore originale non è azzurro cina perchè sarà stata riverniciata diverse volte...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
A me quella di Paco sembra blu PIA230, se poi è del 72 tutto torna.
Il cina PIA402 perte dal 73 se ricordo bene.
Per il giallo: contatta la piaggio, e chiedi i colori per l'estero della gtr del tuo anno o limitrofi vale a dire 71 e 73.
Se ti rispondono, e c'è il giallo, potrai cercare di omologarla al registro storico portando come conferma il riscontro avuto dalla piaggio.
![]()
del 72!!! non prendere la mia ostinatezza come forma di presunzione!!! è solo che mi sarebbe piaciuto e mi piacearebbe tanto farla giallo positano![]()
Cmq una cosa è certa nella foto è un gtr... faro tondo, cromature su scocche e parafango e niente bauletto e si dovrebbe vedere anche il tegolino in plastica del faro!!!