del 72!!! non prendere la mia ostinatezza come forma di presunzione!!! è solo che mi sarebbe piaciuto e mi piacearebbe tanto farla giallo positano![]()
del 72!!! non prendere la mia ostinatezza come forma di presunzione!!! è solo che mi sarebbe piaciuto e mi piacearebbe tanto farla giallo positano![]()
Cmq una cosa è certa nella foto è un gtr... faro tondo, cromature su scocche e parafango e niente bauletto e si dovrebbe vedere anche il tegolino in plastica del faro!!!
il colore previsto nel 72 è sicuramente il blu 7230 in comune con la sprint veloce, da non confondere con il blu cina.
Concordo sul fatto che il "positano" sia un colore splendido. Se vuoi rifarla così ti consiglio di cercare prove certe.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si ragazzi, lo so il colore dovrebbe essere blu... non cina.. cmq sono certo al 100% che il blu che si vede in foto non è originale perchè sulla pedana è stato dato dell'antirombo coperto dal blu.... quindi mi pare ovvio che sia stata riverniciata... cmq sia l'altro blu non mi piace tanto meglio blu cina (anche se sforo di qualche anno.. uno mi sembra con precisione) cmq mi devo informare bene bene su questo giallo positano!!
ragazzi ciao a tutti
giusto una novità che ho scoperto.
a quanto pare sulle gtr la crocera è cambaita nel tempo ed in particolare a partire dal telaio n 78300
se siete interessati alle immagini e ai particolari vi passo la discussione in officina dove descrivo i problemi che la cosa mi ha causato.
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post731602
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian