Citazione Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggio
ciao Gio volevo farti alcune domande:
da come ho capito la colatura la devo carteggiare e poi passare di pasta abbrasiva e polish!!!!
ma queste ultime due non hanno la stessa funzione ovvero:
La pasta abbrasiva lucida ,e il polish lo stesso e quindi che differenza c'è????-La pasta abrasiva come dice gia' il nome e' abrasiva...il polish si usa solo x la finitura e di solito contiene silicone...
Ma il polish è tipo una cera??????-niente a che fare con la cera come gia' ti ho detto e' un prodotto lucidante si usa x rifinire e uniformare le piccole imperfezioni...
La pasta abbrasiva non usata come si deve può consumare anche tutta la vernice?????-ovvio ma ti devi mettere di impegno per togliere tutta la vernice e non accorgerti...
Ma la pasta abbrasiva ha la stessa funzione di una carta abbrasiva però di grana finissima????-non proprio prova al lucidare con la carta anche di grana finissima e ti accorgerai che e' dura che la parte trattata diventi lucida...
e' dura da spiegare devi farci esperienza esisteno paste abrasive di diverso genere composizione e grana
Comunque nel tuo caso serve pinza- martello-pappagallo-tassi da carrozziere e tanta voglia di lavorare...ihihih
Prova comunque a sperimentare l'elimizione di ste gocciolone...ne guadagnera' la tua esperienza...
per qualsiasi cosa basta chiedere x quel poco che so sono a disposizione...
ma ricorda non si smette mai di imparare...

rispondetemi per favore grazie!!!
fatto la parola ai piu' esperti
io non me ne intendo tanto di colate...e se succedono preferisco quasi sempre la riverniciatura completa del pezzo...