Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: numero motore stranemente diverso libretto/certificato di omologazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di bunch
    Potenza Reputazione
    15

numero motore stranemente diverso libretto/certificato di omologazione

ciao a tutti! io dovrei acquistare una vespa primavera del 76 ma nel certificato di origine dopo il numero di telaio e del motore originario c'è scritto:
    motore attualmente montato: VMA2M 014...
    però il numero riportato è diverso per una cifra (un 5 che diventa un 6) da quello riportato nel libretto! è normale? in sede di reimmatricolazione mi farebbero problemi o è frequente che capiti che il motore non sia lo stesso?

VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: numero motore stranemente diverso libretto/certificato di omologazione

potresti postare delle foto perfavore così potremmo esserti di maggiore aiuto?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: numero motore stranemente diverso libretto/certificato di omologazione

da quello che so io l'importante che la sigla corrisponda nel mio libretto della vespa 125 e riportata solo la sigla motore e no il numero cmq prendi con le pinze quello che ti dico aspettiamo qualche risposta da chi ne sa piu di me.
    p.s probabile che il motore sia stato cambiato oppure hanno sbagliato a scrivere un numero per un altro.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

come puo essere che abbia sbagliato la piaggio e risulti un numero differente dal reale pero mi sembra strano che sul libretto hai anche il numero del motore come ti ho detto io so che scrivono solo la sigla mha.

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

secondo me dipende da che gente trovi in motorizzazione ti possono fare storie oppure no....se hai fortuna neanche se ne accorgono!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bunch Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! io dovrei acquistare una vespa primavera del 76 ma nel certificato di origine dopo il numero di telaio e del motore originario c'è scritto:
    motore attualmente montato: VMA2M 014...
    però il numero riportato è diverso per una cifra (un 5 che diventa un 6) da quello riportato nel libretto! è normale? in sede di reimmatricolazione mi farebbero problemi o è frequente che capiti che il motore non sia lo stesso?
    Ma sul motore che numero c'è punzonato? Comunque, anche se il motore montato ha il numero diverso da quello segnalato sul libretto (prima veniva segnato anche quello!), l'importante è che abbia la sigla giusta.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •