Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Esame pratico patente a1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Esame pratico patente a1

Salve a tutti, a breve farò l'esame pratico per il 125 ma ancora non ho capito, sono considerate a marce solo le moto con la pedalina o anche quelle col cambio al manubrio? perchè devo scegliere quale e visto che guiderò una vespa se sono considerate automatiche faccio l'esame più tranquillo con uno scooter

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Esame pratico patente a1

Citazione Originariamente Scritto da Viane Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a breve farò l'esame pratico per il 125 ma ancora non ho capito, sono considerate a marce solo le moto con la pedalina o anche quelle col cambio al manubrio? perchè devo scegliere quale e visto che guiderò una vespa se sono considerate automatiche faccio l'esame più tranquillo con uno scooter
    sono considerate con le marce sia con pedalina sia con cambio al manubrio naturalmente non automatiche PK o vari tipi di scooter P.S. attento ai pedoni

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io mi sono iscritto alla scuola guida per prendere la patente la a2 e l'esame me lo stanno facendo fare con una vespa t5 quindi tranquillo si puo' fare l'importate che sia una moto a marce che sia a pedalina che siano sul manubrio e uguale.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Viane Visualizza Messaggio
    Occhio che, se fai l'esame con uno scooter senza marce, poi potrai guidare solo moto senza marce!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

quoto gino e una limitazione che rimane quella delle marce per toglierla si deve rifare l'esame con una moto a marce quindi conviene farlo subito l'esame con moto a marce si evita di pagare dopo per dare un altro esame.

ok grazie perchè avevo sentito molti pareri discordanti sul cambio a manubrio

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

tranquillo la vespa rientra nelle moto con il cambio a marce e no automatico

VRista Junior L'avatar di ingappos
    Potenza Reputazione
    15

Cool Riferimento: Esame pratico patente a1

Ciao! se può darti conferma io ho fatto l'esame questa estate e.... con il mitico vespone vai tranquillooooo...!! niente limitazione per le marce, ma attenzione hai la limitazione sulla cilindrata. Quindi solo se sai ke guidireai la tua vespa per almeno tre anni,(dopo la limitazone della cilindrata non c'è più)
    vai! altrimenti... vedi tu...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ingappos Visualizza Messaggio
    Ciao! se può darti conferma io ho fatto l'esame questa estate e.... con il mitico vespone vai tranquillooooo...!! niente limitazione per le marce, ma attenzione hai la limitazione sulla cilindrata. Quindi solo se sai ke guidireai la tua vespa per almeno tre anni,(dopo la limitazone della cilindrata non c'è più)
    vai! altrimenti... vedi tu...
    Gli anni di limitazione per la potenza (NON cilindrata) sono 2 dalla data del superamento dell'esame, poi si accede automaticamente alla A senza limiti.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •