Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Esame pratico patente a1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Esame pratico patente a1

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    si gino ma per fare un esame per la patente a2 che per guidare moto di cilindrata superiore alla 125 come e possibile che ti fanno fare l'esame con un 125?dovrebbero fartelo fare con una vespa di cilindrata superiore oppure nn conta l'importante che superi la velocita di 100km/h?
    Le norme dicono questo: "per l'esame della patente di sottocategoria A2, deve essere impiegato un motociclo senza sidecar di cilindrata di almeno 120 cc e che raggiunge la velocità di almeno 100 Km/h". Altro non serve.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

perfetto allora la vespa t5 125 ci rientra tranquillamente.grazie gino della info

Ma se si ha piu di 21 anni si puo fare l'esame della patente con una vespa p200e ? opure ha troppo pochi Kw?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

da quello che ho capito io girando su internet l'unica vespa che permette di fare l'esame per la patente a2 e la vespa t5 perche risulta che arriva a 100km/h le altre vespe nn le accettano.

Potenza Reputazione
    10

da quello che ho capito io girando su internet l'unica vespa che permette di fare l'esame per la patente a2 e la vespa t5 perche risulta che arriva a 100km/h le altre vespe nn le accettano.
    Non è così, come ho già scritto, accettano tutte le vespe di almeno 120 cc e che raggiungano la velocità di almeno 100 Km/h, come da omologazione, e cioé: P200E - PX200E - 125 T5 - Rally 200 - Rally 180 - 180 SS - 160 GS e tutti i modelli di 150 GS.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

scusami gino io sono andato in motorizzazione a brindisi per chiedere se potevo fare l'esame con un px 200 che un amico me lo prestava e mi hanno detto di no accettano solo il t5 che e l'unico che a loro risulta che arriva a 100km/h.

Potenza Reputazione
    10

scusami gino io sono andato in motorizzazione a brindisi per chiedere se potevo fare l'esame con un px 200 che un amico me lo prestava e mi hanno detto di no accettano solo il t5 che e l'unico che a loro risulta che arriva a 100km/h.
    E sbagliano! Scaricati le schede tecniche omologative e verifica: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •