No non ho messo le lampadine arancioni in quanto le avevo già di serie.
Il vetro è fumé non di un altro colore, quindi non altera il colore.
È solo leggermente piu scuro.
![]()
bellissime![]()
belle belle!!!
belle complimenti!
Avevo visto un carrozziere che (andava di moda un po' di anni (20 ?) fa) che in pratica velava di nero le plastiche bianche della golf e le faceva diventare fumè.
Con una normale bomboletta, stando attenti a mettere per sovrapposizione degli strati leggerissimi di nero spruzzato da molto lontano (tipo polvere) credo si possa ottenere quel risultato partendo da plastiche bianche.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Vespista46;508433]Non ci avevo fatto caso Niki!
Bellissime!!!Vorrà dire che devo assolutamente informarmi col mio rivenditore di fiducia!
PS: però chissà come ci stanno sulla Vespa bianca....
Ci stanno! Tranquillo! poi con l'ammortizzatore e la pinza freno fatti in quella maniera sta ancora meglio fidati..
![]()
Eh, ma devo ancora farci i cerchi e la forcella nero opaco e il mozzo "la stella" Grigio metallizzato
Inoltre devo riverniciare la molla che mettendo la catena si è sminkiata tutta!
Inoltre ho una mezza idea di smontare la tappezzeria della sella originale e farmi i pezzi di Jeans (vero però) e farli cucire sulla sella da uno del mestiere... ...E' che dubito sulla comodità in estate con i pantaloncini....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il mozzo "la stella" Grigio metallizzato
Io l'ho fatto fare! puoi farti un'idea vedendolo da me...Per quanto riguarda la sella buona idea!![]()
queste fume a mio parere stanno bene solo sui px neri...quelli bianchi come il mio stanno meglio le frecce bianche o lexus..
Sisi, ho visto oggi il tuo PX a scuola, è venuto veramente bene! Anche se io intendo un'altro tipo di grigio... ...Quello metallizzato della bellissima (e tamarrissima) 127 Sport!
http://i86.servimg.com/u/f86/13/26/58/44/27052011.jpg
[SIGPIC][/SIGPIC]