Ciao ragazzi !!!
A me piace da morire .. però voglio avere anche il vostro parere.. che ne dite della mia sella rifoderata on Vera pella e cucita a mano ...
Ecco un pò di foto!
Ciao ragazzi !!!
A me piace da morire .. però voglio avere anche il vostro parere.. che ne dite della mia sella rifoderata on Vera pella e cucita a mano ...
Ecco un pò di foto!
non male, l'hai fatta con le tue manine?????
Bella veramente Davvero!!!
Ho però dei "dubbi" (è una cosa soggettiva, intendiamoci...) sul colore... ...tutto dipende dal colore della tua vespa... sul mio P200E azzurro metallizzato vedrei benissimo la <tua> sella ma con pelle nera
Bella, originali le cuciture fatte a mano
Pierluigi
Eh magari.. l'ho fatta fare da un negozio specializzato in borse ed accesori in pelle per costum!!!
La mia Vespa è nera ho tentato di avvicinarmi il più possibile al colore della sella originale.. e puoi tieni conto che la pelle me l'hanno regalata
di pelle vera si sciuperà in un secondo
che bella! complimenti!
complimenti è bellisiima!
[QUOTE=Il Bresciano Maledetto;507503]Eh magari.. l'ho fatta fare da un negozio specializzato in borse ed accesori in pelle per costum!!!
il negozio è robe di cuoio a palazzolo?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi