Ciao ragazzi !!!
A me piace da morire .. però voglio avere anche il vostro parere.. che ne dite della mia sella rifoderata on Vera pella e cucita a mano ...
Ecco un pò di foto!
![]()
Ciao ragazzi !!!
A me piace da morire .. però voglio avere anche il vostro parere.. che ne dite della mia sella rifoderata on Vera pella e cucita a mano ...
Ecco un pò di foto!
![]()
non male, l'hai fatta con le tue manine?????![]()
Bella veramenteDavvero!!!
Ho però dei "dubbi" (è una cosa soggettiva, intendiamoci...) sul colore... ...tutto dipende dal colore della tua vespa... sul mio P200E azzurro metallizzato vedrei benissimo la <tua> sella ma con pelle nera![]()
Bella, originali le cuciture fatte a mano
Pierluigi
Eh magari.. l'ho fatta fare da un negozio specializzato in borse ed accesori in pelle per costum!!!
La mia Vespa è nera ho tentato di avvicinarmi il più possibile al colore della sella originale.. e puoi tieni conto che la pelle me l'hanno regalata![]()
di pelle vera si sciuperà in un secondo
che bella! complimenti!![]()
complimenti è bellisiima!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
[QUOTE=Il Bresciano Maledetto;507503]Eh magari.. l'ho fatta fare da un negozio specializzato in borse ed accesori in pelle per costum!!!
il negozio è robe di cuoio a palazzolo?